Published on Giugno 3, 2021

Guida alla Sicurezza 2021-22

Nell’anno della pandemia, che ci ha costretto a modificare drasticamente le nostre abitudini di vita, si è innescato un processo di cambiamento che sta investendo tutti i settori dell’economia. L’avvento delle nuove tecnologie sta modificando molti aspetti della nostra vita. La connettività e la digitalizzazione dei processi sono gli elementi fondamentali su cui questo nuovo paradigma fonderà il processo di transizione che impatterà sulle applicazioni smart city (sicurezza stradale, parcheggio intelligente, manutenzione urbana, economia circolare ecc.), di insurance telematics e mobilità intelligente per interessare pesantemente tutto il mondo del trasporto e della logistica. Di questo è molto altro si parla nel magazine Guida alla Sicurezza, giunto alla sua 17° edizione.

Related news

14/05/2022
Quella di quest’anno è la ventesima edizione della Guida alla Sicurezza. Un traguardo importante e simbolico per il nostro magazine che, nel suo…
11/06/2020
E' stata pubblicata la nuova edizione della Guida alla Sicurezza dedicata ai temi dello Smart Connect, dell'Insurtech, dei Big Data & IoT….
Torna su