Published on Maggio 4, 2022

Torino si racconta: anche Viasat Group tra le Top 500

Torna Top 500 Torino, l’appuntamento annuale organizzato da Pwc – Network di professionisti impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese – in collaborazione con La Stampa, che fornisce una panoramica delle realtà imprenditoriali di Torino e provincia con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide. Dalla digitalizzazione alla sostenibilità fino alle opportunità offerte dal Pnrr, insieme agli imprenditori delle aziende locali più dinamiche si condivideranno i piani di investimento e le strategie, fondamentali per il rilancio dell’area torinese e del Paese.

L’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19 ha messo a dura prova le aziende italiane che nei prossimi mesi dovranno agire prontamente per far fronte alle sfide economiche e finanziarie a medio e lungo termine. L’analisi delle performance delle aziende nel periodo Pre-Covid è un utile punto di partenza per comprendere le basi strutturali e patrimoniali con cui le imprese hanno iniziato ad affrontare la crisi.

E, come nelle precedenti edizioni, anche in quest’ultima classifica delle prime 500 imprese di Torino e provincia, c’è Viasat Group.

Nata oltre 10 anni fa, l’indagine fornisce una nitida immagine delle realtà imprenditoriali locali che fanno da traino all’economia del Paese. Oggi conta ben 19 edizioni con le tappe di Belluno, Bergamo, Bologna, Campania, Firenze, Liguria, Monza Brianza Lodi, Padova, Parma, Piacenza, Pordenone, Romagna, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona e Vicenza.

Scopri di più sulla Top 500 >

Related news

15/09/2022
La connettività e l’innovazione applicate al mondo auto stanno traghettando i player assicurativi verso nuovi modelli di business. Spinte dall’evoluzione telematica, le compagnie…
Torna su